di Matilde Govoni
Giorgio Armani, uno dei più grandi stilisti di sempre ha deciso di svelare le sue ultime creazioni in diretta TV. Per la prima volta durante la Fashion Week saremo seduti in prima fila. La sfilata intitolata Timeless Thougths (l’essenza dello stile senza tempo) sarà in onda sabato 26 settembre su La7, sui canali social e sulla piattaforma della Camera Nazionale della Moda Italiana.

Finalmente tutti i fruitori della moda potranno vedere con i loro occhi uno degli eventi più attesi di sempre.
Nel 2020 grazie ad Armani siamo riusciti ad aprire le porte di un mondo “esclusivo“: le sfilate. Da sempre per accedervi bisognava possedere l’invito nominativo. Si tratta di una vera e propria rivoluzione che è stata messa in atto anche dalla stilista bolognese Elisabetta Franchi: “Bellissimo realizzare il sogno di sfilare davanti ad un pubblico così vasto“.

Venerdi 25 settembre alle ore 17.30 su La5 presenterà la nuova collezione Spring/Summer 2021 in Tv. Una nota di positività e di apertura in un momento di incertezza e di chiusura nel contesto della pandemia che stiamo vivendo. Un’inedita formula che speriamo presto venga applicata dalla maggior parte delle case di moda.
Il Social per gli Artisti. Il tuo account comprende il regalo di una pagina profilo che a tutti gli effetti è un vero e proprio sito web.
Una importante ed originale idea per contrastare i furti degli strumenti di lavoro.
Tutto ciò cheti serve per la tua attività artistica, regione per regione, provincia per provincia.
Un posto dove discutere dei problemi del mondo degli Artisti.

Vuoi collaborare?
Inviaci la tua candidatura
Inviaci la tua candidatura