Meglio non provocare Steve Lukather e i suoi assoli. Il chitarrista dei Toto e di Ringo Starr, infatti, ha reso pan per focaccia ad alcuni suoi vicini, colpevoli di averlo svegliato più volte la mattina presto.
Chi è Steve Lukather?
Steve Lee Lukather è conosciuto in tutto il mondo per essere il chitarrista, cantante e fondatore della band Toto. Tanto per essere chiari, la band di Lukather è autrice di successi quali “Rosanna”, “Hold the line” e “99”, oltre ad essere il gruppo che ha suonato sul disco più venduto della storia della musica moderna, “Thriller” di Michael Jackson. Steve Lukather è una vera e propria star mondiale, anche e soprattutto per le sue incredibili doti come chitarrista. Qui il suo sito personale: http://www.stevelukather.com/
Steve Lukather e il rapporto con i vicini
Il rapporto tra Steve e i suoi vicini di casa, però, non deve essere idilliaco. Il chitarrista, infatti, si è spesso lamentato per venire svegliato dagli stessi quasi tutte le mattine, per via del loro utilizzo del soffiatore per le foglie secche. Il soffiatore, a detta del chitarrista, viene acceso entro le 7 del mattino, finendo con lo svegliare puntualmente Steve, certamente non di ottimo umore. Per questo motivo Steve ha deciso di vendicarsi alla sua maniera.
Steve e l’assolo della vendetta
Quale miglior modo di vendicarsi per un chitarrista come Steve Lukather, se non con un bell’assolo di chitarra? Steve ha così deciso di svegliarsi di buon’ora e di preparare il suo solito setup (chitarra elettrica e amplificatore), spostandosi però nel suo giardino. A quel punto (ore 7:00 del mattino) ha iniziato a suonare a tutto volume un assolo di chitarra distorta con la sua solita incredibile tecnica, per concludere con un bel “Good Morning!” urlato a squarciagola. Il tutto ripreso da uno smartphone, con cui è stato creato un video divertente, visibile sulla pagina Instagram di Lukather. Insomma, meglio non provocare Steve Lukather se si vuole evitare di venire travolti dai suoi assoli di chitarra e da un’onda sonora devastante! Potete trovare il video della performance mattiniera di Steve Lukather a questo link
Il Social per gli Artisti. Il tuo account comprende il regalo di una pagina profilo che a tutti gli effetti è un vero e proprio sito web.
Una importante ed originale idea per contrastare i furti degli strumenti di lavoro.
Tutto ciò cheti serve per la tua attività artistica, regione per regione, provincia per provincia.
Un posto dove discutere dei problemi del mondo degli Artisti.

Vuoi collaborare?
Inviaci la tua candidatura
Inviaci la tua candidatura