Data: 28 Settembre 2020|Autore: |

Wiko e Adidas Playground Milano League presentano Street Art Experience 2020, e cercano 2 giovani talenti da affiancare a noti artisti per realizzare opere originali per valorizzare Milano attraverso la Street Art.

L’iniziativa di Wiko, casa produttrice di smartphone, e Adidas Playground Milano League, uno degli eventi sportivi più noti del luogo, nasce con l’idea comune di affiancare alcune forme d’arte di strada allo sport e contribuire allo sviluppo di una comunità dinamica con voglia di valorizzare il territorio e rafforzare il senso di appartenenza alla città.

Scegli il tuo team

Street Art Experience 2020 è curata dall’Associazione Culturale Key Gallery di Milano, e si svolge interamente tramite un’operazione di talent scouting sui social network, con la partecipazione dei celebri Street Artist milanesi Manu Invisible e la crew degli Art of Sool. La call to action si articola in due momenti:

dal 15 al 25 settembre ci si potrà candidare per affiancare gli Art of Sool nella realizzazione di un mega wall sito in via Michele Lessona, Municipio 8, una zona gestita dall’Associazione Culturale Quarto Oggiaro Vivibile;

– dal 26 settembre al 6 ottobre, invece, si potrà scegliere di lavorare con Manu Invisible per personalizzare in chiave artistica, il playground di via Sammartini presso il Comitato Parcheggio Sammartini 31, Municipio 2 di Milano.

Le due social call saranno attive sui canali Instagram e Facebook dei due artisti e di Key Gallery.

Commentare per partecipare

Partecipare è facilissimo: basta commentare i post di Manu Invisible, Art of Sool o Key Gallery, tramite il proprio profilo Instagram o Facebook, inserendo i tags @wikoitalia, @playgroundmilanoleague e l’hashtag di riferimento #wikoxstreetart.

In alternativa, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo playgroundmilanoleague@gmail.com e segnalare il proprio profilo Instagram o portfolio per una valutazione dei lavori.

Al termine del concorso, una giuria selezionerà i 2 giovani talenti che potranno mettere in mostra la loro creatività.

Rome Art Week lancia il Videoart Contest
Concorso People In Mind: l’arte tiene a mente le persone con disturbi mentali
  • Arti

  • Servizi

  • Regione

Segnalaci un’azienda

    Condividi l’articolo

    Leave A Comment